UN MONDO A COLORI…

Varcare la soglia di una pasticceria contemporanea non significa solo soddisfare il bisogno momentaneo di dolce ma bensì un “viaggio sensoriale” che inizia con la vista.

Le vetrine con dolci coloratissimi e monoporzioni dalle forme accattivanti fanno sì che i clienti possano prima mangiare con gli occhi. Naturalmente la pasticceria moderna non è solo estetica e nasce per dare forma e concretezza alle esigenze del mercato sempre più esigente e sempre più attento a ciò che mangia.

 

Ci piace definirla come un insieme di cose quali, estetica, gusto, attenzione al dettaglio, innovazione, rielaborazione della tradizione, salubrità e certezza per tutti i consumatori. È una pasticceria per tutti, anche per coloro che hanno gusti ed esigenze alimentari “diversi”. 

La scelta di materie prime di grande qualità, il rispetto per la tradizione fuso all’innovazione, sono per noi della Pasticceria Romano, i cardini per realizzare ogni singolo prodotto.

Tra i nostri cavalli di battaglia sicuramente va posto l’accento sulle MONOPORZIONI e sulle TORTE MODERNE. Glassate a specchio o sciablonate, sono apprezzati da tutti i nostri clienti, i quali sempre più frequentemente scelgono questi tipi di dolci in grado di accontentare tutti i palati,  garantendo la possibilità di assaggiare  più gusti, di portare in tavola un dolce visivamente bello e ricercato, bilanciato nel gusto, e sorprendente quando alla prima cucchiaiata o al primo taglio si scoprono tutti gli inserti che fondendosi alla struttura principale del dolce lo rendono unico e piacevole al palato.

Ne abbiamo creati per tutti i gusti, si parte dal cioccolato per arrivare alla frutta, le nostre monoporzioni e torte moderne che siano interamente ideate dall’estro del nostro pasticcere (BONBON-Vincitore al World Culinary Cup 2018) o classici della tradizione reinterpretati   Vi aspettano per essere assaggiati e per condividere insieme dolce un momento.

 

Vi aspettiamo alla Pasticceria Romano, dove il dolce è di casa!