Chi Siamo

Chi Siamo

La Pasticceria Romano di Potenza è un laboratorio artigianale nato dalla passione di Vincenzo Romano per “l’arte della pasticceria”,
passione condivisa da tutta la sua famiglia.

Pasticciere Vincenzo Romano

La pasticceria Romano di Potenza è un laboratorio artigianale nato dalla passione di Vincenzo Romano per “l’arte della pasticceria”, passione condivisa da tutta la sua famiglia.

Innovazione, tradizione ed artigianalità, sono questi gli ingredienti che fanno di Vincenzo Romano un pasticciere “a tutto tondo”.

Dopo le esperienze nei laboratori di pasticceria di alcuni dei più prestigiosi ristoranti Michelin d’Italia, le esperienze di lavoro all’estero che gli hanno permesso di scoprire nuovi ingredienti e nuove materie prime, Vincenzo ha deciso insieme alla sua famiglia di intraprendere una nuova sfida: aprire il suo laboratorio di pasticceria nella sua città, Potenza.

Membro della Nazionale Italiana Cuochi, compartimento gare, rappresenterà l’Italia ai prossimi mondiali di cucina che si terranno in Lussemburgo.

Ai campionati della Cucina Italiana del 2017 il suo dessert “Lucania 3.0” ha ottenuto il massimo dei punteggi.

Facciamo della nostra passione il nostro lavoro. Se vuoi scoprire di piu’ circa i nostri prodotti e servizi non esitare a contattarci.